it IT be BE cs CS da DA nl NL en EN fi FI fr FR de DE ru RU es ES

Domande e Risposte Frequenti

In questa pagina potrai trovare alcune domande e risposte maggiormente richieste.
QUANDO NOLEGGIO UN MEZZO, DEVO RIPORTALO CON IL PIENO DI DIESEL?

Si, in quanto alla partenza vi verrà fornito il mezzo con il pieno completo di Gasolio e, pertanto, richiediamo che questo sia tale anche ala riconsegna.

COSA SI INTENDE CON "DEPOSITO CAUZIONALE"?

Il deposito cauzionale rappresenta la garanzia e la franchigia sui veicoli richiesta dalla nostra compagnia assicurativa. E' obbligatorio e il cliente può decidere se lasciare questo deposito in contanti o in assegno. La cifra complessiva è di 1'200€. Al momento del ritiro del veicolo viene effettuato un controllo generale delle condizioni del veicolo (interno ed esterno). Al rientro se il veicolo risulterà conforme con il verbale della partenza il deposito verrà interamente restituito. Se il veicolo è in condizioni difforme dal verbale di consegna al cliente sarà necessario fare un preventivo del danno subito dal veicolo, il quale verrà comunicato entro 90 gg al cliente. Tale ammontare verrà detratto dal deposito ma non potrà mai eccedere i 1.200 €. Per maggiori informazioni e dettagli consultate la pagina delle condizioni.

COSA DEVO PORTARMI DA CASA?

Il mezzo verrà fornito con i prodotti e articoli strettamente necessari, come Cunei Livellatori, Prolunga da Campeggio, Oscuranti, Gomma per riempimento serbatoio acqua ecc.. Tutto il resto dovrete provvedere voi a procurarlo, in base, ovviamente, alle esigenze e alla vacanza che intenderete trascorrere.

Ma tranquilli, noi possiamo provvedere a tutto! Grazie alla vasta gamma di accessori presente all'interno del nostro show-room, potete avere stoviglie e pentolame vario, sacchi a pelo / pronto-letto, biciclette, tavoli, sedie. Nella sezione dedicata agli optional potrete vedere come poter prenotare l'utilizzo di tutti questi articoli. Avete ulteriori richieste? Nessun problema, siamo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

QUALI ACCESSORI SONO COMPRESI ALL'INTERNO DEL MEZZO?

Come abbiamo scritto nella domanda precedente, quelli che verranno forniti saranno gli articoli strettamente necessari al fine dell'utilizzo del mezzo noleggiato. I prodotti, nello specifico, sono i Cunei Livellatori, Segnale di ingombro per carichi sporgenti, Prolunga 25m da Campeggio, Gomma per riempimento serbatoi, Capsule disgreganti per WC, Carta Igienica adatta per WC chimici e una bombola del gas.

QUANDO POSSO VENIRE A RITIRARE IL CAMPER? E LA RICONSEGNA?

Tutti i mezzi vengono consegnati dalle ore 16 fino alle 18 (non oltre). Per quanto riguarda la riconsegna, invece, gli orari previsti sono dalle 9 fino alle ore 12. Chiediamo sempre ai nostri clienti di rispettare sempre gli orari richiesti, specialmente nella riconsegna. Eventuali ritardi potrebbero essere sanzionati con penali.

DEVO FARE QUALCOSA PRIMA DELLA RICONSEGNA DEL VEICOLO?

Quello che chiediamo è che i mezzi alla riconsegna siano puliti, con particolare attenzione al bagno e al frigorifero. La Cassetta WC deve essere assolutamente svuotata: nel caso in cui così non fosse, lo staff di Camperent si riserva il diritto di applicare penali

Non hai trovato quello che cercavi?
Nessun problema, compila il modulo che trovi in questa pagina, ti risponderemo in 24h.

Contatti

Joomla Forms makes it right. Balbooa.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per acconsentire all'uso dei cookie e proseguire nella navigazione clicca Per maggiori informazioni clicca QUI.